/ Calcio

Calcio | 25 ottobre 2016, 11:00

Calcio. Il Pietra non vince a Ceriale, ma mantiene primato e imbattibilità. Mister Pisano: “Il pareggio è giusto”

L’allenatore del team pietrese è intervenuto a “Bar Sport”, il programma sportivo di Campuswave Radio, commentando il pari sul campo della squadra di Maurizio Renda: “Forse meritavamo qualcosa in più noi fino a dieci minuti dalla fine, ma poi il Ceriale ha avuto due grandi occasioni che ci potevano costare care”.

Calcio. Il Pietra non vince a Ceriale, ma mantiene primato e imbattibilità. Mister Pisano: “Il pareggio è giusto”

Ancora in testa alla classifica, ma soprattutto ancora imbattuto. Il Pietra Ligure esce indenne dalla trasferta di Ceriale e si tiene stretto il punto conquistato contro la compagine di Mister Maurizio Renda. Mario Pisano, allenatore del Pietra Ligure, ha parlato della gara con il Ceriale ai microfoni di Campuswave Radio, la web-radio dell’Università di Genova:

"È stata una partita accesa - ha dichiarato il tecnico dei biancazzurri alla web-radio universitaria - il pareggio è giusto, secondo me, perché forse meritavamo qualcosa in più noi fino a dieci minuti dalla fine, ma poi il Ceriale ha avuto due grandi occasioni che ci potevano costare care”.

Relativamente al primato in classifica, Pisano mostra di avere le idee chiare: “Guardo i punti e non la posizione in classifica, continuo a sostenere che ci sono squadre più attrezzate di noi e che alla lunga questi valori verranno fuori. Al momento, sono contento di quanto fatto fin qui”.

In conclusione, un pensiero alla prossima sfida con il Taggia: “Il Taggia è una squadra che fa bene da due anni in Promozione. Noi – ha concluso l’ex allenatore dell’Andora - faremo di tutto, preparando al meglio la partita, per far sì che domenica si vinca”.

Qui puoi trovare l’intervista completa a Mario Pisano: 

http://www.campuswave.it/bar-sport-tarcisio-mazzeo-enrico-zambruno-e-mario-pisano-i-grandi-ospiti-della-puntata-di-oggi/

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium