/ Calcio

Calcio | 17 dicembre 2016, 11:06

Calcio. Cairese e Pallare, a voi il derby

Alle 14:30 il "Rizzo" ospiterà il derby tra gialloblu e biancoblu aprirà l'ultima giornata del girone di andata

Calcio. Cairese e Pallare, a voi il derby

Si è discusso molto nel corso della settimana in merito al  derby che oggi pomeriggio vestirà a festa l'intera Val Bormida.

Già, perchè sia la Cairese che il Pallare avranno modo di ricordare per un motivo o per l'altro l'anticipo di campionato odierno, pronto a sigillare il girone di andata delle squadra di Podestà e Oliva.

L'obiettivo dei gialloblu è chiaro: battere gli ospiti e collocarsi in vetta alla graduatoria in attesa di conoscere l'esito del match di domani tra il Pietra Ligure e il Borzoli.  Daddi e compagni dovranno però fare davvero attenzione ai "cugini", al primo derby di campionato contro la blasonata Cairese, per filosofia di gioco sempre pronti a giocarsi fino al 90' le proprie carte. Oliva dovrà però rinunciare al proprio attaccante principe Murabito, appiedato dal Giudice Sportivo, ma l'intenzione di ritagliarsi un pomeriggio speciale, seppur con qualche accorgimento tattico in più, è ben salda all'interno dello spogliatoio biancoblu.

Qualche problema di formazione lo avrà però anche Podestà, costretto a fare i conti con l'infortunio occorso a Pizzolato e allo stato di forma ancora non ottimale del neo acquisto Grabinski.

Arbitra Scifo di Trento, livescore su Svsport.it.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium