/ Calcio

Calcio | 19 febbraio 2017, 19:36

Carcarese Calcio. Saltarelli è furibondo: "Presi in giro dai dirigenti dell'Olimpia, ma condurrò questa squadra alla promozione"

Carcarese Calcio. Saltarelli è furibondo: "Presi in giro dai dirigenti dell'Olimpia, ma condurrò questa squadra alla promozione"

E' davvero un tornado Tony Saltarelli al termine del derby perso con l'Olimpia Carcarese.

L'allenatore della Carcarese Calcio non ha appunti sugli avversari, quanto per alcuni atteggiamenti tenuti dalla dirigenza e per la direzione di gara del signor Vergani.

"A mister Fiori e ai suoi ragazzi va il mio rispetto. Purtroppo non posso dire la medesima cosa in merito alla direzione di gara.

Il signor Vergani ha avuto purtroppo dei precedenti gravi nei nostri confronti e la Federazione ha avuto la pessima idea di riproporcelo in una gara così importante sia per la supremazia cittadina che per la classifica. Diamo fastidio a qualcuno? Probablmente sì, ma ora sono stufo, è ora davvero di finirla: il mio calcio evidentemente è un altro"

Il tecnico della Carcarese Calcio attacca anche Franco Pizzorno, dirigente dell'Olimpia:

"Siamo stati costantemente sbeffeggiati sui social, inoltre abbiamo giocato tutto il secondo tempo con un solo pallone. Mi sono arrabbiato e per tutta risposta ci è stato prima recapitato un pallone sgonfio, poi ne sono arrivati 4-5 in contemporanea in campo. Non per vantarmi, ma qualcosa nel calcio ho fatto e non reputo giusto essere trattato in questa maniera.

Siamo trattati come i cugini poveri ed è vergognoso, ma ho una certezza: da martedì darò tutto me stesso per portare questa squadra alla promozione. Se non sarà primo posto vinceremo i playoff, perchè i miei ragazzi sono forti e oggi lo hanno dimostrato per l'ennesima volta".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium