/ Calcio

Calcio | 14 marzo 2017, 18:50

Calcio. Il Borgio ha ripreso a correre, Fornari: "Mancano tre partite alla fine, bisogna considerarle tutte finali"

La squadra di mister Carle si è imposta 3-0 in casa della Nolese. A segno anche il giocatore classe '89: ""Il mio gol? Sono contento, segnare mi mancava da tempo".

Calcio. Il Borgio ha ripreso a correre, Fornari: "Mancano tre partite alla fine, bisogna considerarle tutte finali"

Secondo successo consecutivo per il Borgio Verezzi. Dopo il 2-0 rifilato al San Bartolomeo, ecco il 3-0 ottenuto in casa della Nolese. Tra i protagonisti del vittorioso match disputato sul campo di Voze, anche Alberto Fornari intervenuto poi ai microfoni di SvSport:

"Siamo riusciti a passare quasi subito in vantaggio anche se in modo un po' fortunato - ha dichiarato il giocatore rossoblù - nonostante l'infortunio di Monaco nel riscaldamento, abbiamo giocato bene per tutto il primo tempo cercando di mantenere l'equilibrio tattico trovato nelle ultime settimane. Nel secondo tempo, forse tranquilli del triplo vantaggio, ci siamo un pochino rilassati nei primi minuti smettendo di giocare per poi riprenderci e creare nuovamente palle gol che dobbiamo imparare a concretizzare maggiormente".

"Il mio gol? Sono contento, segnare mi mancava da tempo. Il nostro obiettivo da qui a fine stagione? Mancano tre partite e bisogna giocarle al massimo senza fare calcoli: bisogna considerarle tutte finali, alla fine tireremo le somme".

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium