/ Calcio

Calcio | 18 marzo 2017, 12:52

Calcio, Cairese. Balbo è pronto al rientro: "Tutti pronti a dare qualcosa in più per battere il Legino"

Inutile nasconderlo, domani è una giornata praticamente decisiva per il campionato"

Calcio, Cairese. Balbo è pronto al rientro: "Tutti pronti a dare qualcosa in più per battere il Legino"

Il campo del Legino è con tutta probabilità uno dei più ostici da espugnare, ma in casa della Cairese è forte la consapevolezza in merito all'importanza della trasferta di domani.

Con la contemporanea disputa di Praese - Pietra Ligure, la 26° giornata rischia di porsi come uno dei bivi decisivi per la corsa promozione. La pensa così anche Guido Balbo, trequartista gialloblu in procinto di rientrare a pieno regime all'interno dello scacchiere di mister Podestà:

"Domani è una giornata fondamentale, è' inutile girarci intorno. A seconda dei risultati noi o il Pietra Ligure vedremmo aumentare o diminuire esponenzialmente le rispettive possibilità di promozione, ma in questi casi, com'è giusto che sia, ognuno penserà al proprio percorso.

Per ottenere tre punti al Ruffinengo servirà una partita di grande carattere: essere superiori tecnicamente non è mai sufficiente se non si mettono in campo determinate prerogative a livello mentale, ma domani questo aspetto conterà ancora di più. Dobbiamo vincere per noi, per la società, per il mister e per tutte le persone che fino ad oggi hanno permesso alla Cairese di giocarsi un traguardo importante. E' il momento chiave, passato il fisiologico momento di appannamento fisico e mentale dobbiamo tutti insieme compiere lo sforzo decisivo.

La mia condizione fisica? Diciamo 70-80%, ma se il mister lo riterrà opportuno sono pronto a scendere subito in campo".

 

Guido Balbo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium