/ Calcio

Calcio | 23 marzo 2017, 11:58

Calcio, Bragno. Cattardico sente aria di derby: "Pronti a una grande partita. La nostra stagione? Definirla negativa è eccessivo"

Calcio, Bragno. Cattardico sente aria di derby: "Pronti a una grande partita. La nostra stagione? Definirla negativa è eccessivo"

La gara di andata contro la Cairese ha rappresentato senz'ombra di dubbio un crocevia importante all'interno della stagione de Bragno.

Dopo il grande avvio di campionato i biancoverdi hanno infatti iniziato a collezionare qualche colpo a vuoto di troppo per ambire a una posizione playoff, seppur mister Cattardico difenda a spada tratta i suoi ragazzi, alla vigilia proprio del derby contro i gialloblu.

"La nostra stagione è assolutamente in linea con il nostro processo di crescita, infatti non mi va giù tante volte sentir parlare in maniera negativa del nostro campionato. Forse la squadra ha patito eccessivamente a livello mentale alcune sconfitte, ma non ho particolari rimpianti sulla nostra annata.

Inevitabilmente l'inverno ci condiziona, visto che solo martedì scorso siamo tornati ad allenarci sul nostro campo dopo addirittura quattro mesi di assenza, per cui sono tanti i fattori da tenere in considerazione per compiere un bilancio in maniera organica.

La gara di domenica? Andremo sicuramente a Cairo per vincere, su questo non ci sono dubbi. Affronteremo una squadra competitiva, ma credo che i ragazzi abbiano tutti i mezzi per ben figurare e strappare un risultato importante. Ci aspetta una partita di calcio, non una guerra, per cui non ci resta che rimanere concentrati al fine di disputare la migliore partita possibile".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium