CALCIO A 7: IL SORTEGGIO DEL TERZO TROFEO CITTA' DI ALBENGA

 / Calcio

Calcio | 05 aprile 2017, 18:18

Calcio, Carcarese. Con l'Aurora 90 minuti che varranno una stagione. Samuele Caruso: "Vincere sarebbe il miglior regalo di completanno possibile"

Calcio, Carcarese. Con l'Aurora 90 minuti che varranno una stagione. Samuele Caruso: "Vincere sarebbe il miglior regalo di completanno possibile"

Il girone B del campionato di Seconda Categoria non poteva che regalare un epilogo trilling dopo le numerose sorprese riservate nell'arco di tutta la stagione.

La corsa a tre tra Sassello, Aurora e Carcarese Calcio, vedrà proprio i gialloneri e i biancorossi contendersi il primo posto al "Lionello Rizzo" di Cairo, in un match che si prefigura come uno dei più appassionanti disputati negli ultimi mesi in Val Bormida.

La situazione del comparto offensivo a disposizione di mister Saltarelli continua ad essere complicata, complice l'assenza perdurante di Mattia Montisci, ma Samuele Caruso è pronto a rientrare a pieno regime all'interno dell'organico biancorosso:

"E' stata una stagione talmente strana - spiega la punta ex Bragno e Legino proprio nel giorno del suo compleanno- che un finale totalmente a sorpresa non è affatto da escludere. Sarà comunque una partita dura, contro una squadra organizzata e altamente competitiva. Le mie condizioni fisiche? Ieri ho ripreso ad allenarmi e punto a presentarmi domenica al "Rizzo" nelle migliori condizioni possibili: sia il sottoscritto che i miei compagni ci teniamo a fare bella figura, in primis per noi stessi, perchè ci meritiamo una soddisfazione di questo tipo, e poi per dimostrare alle numerose persone che stiperanno l'impianto di Cairo quello che è il nostro valore.

Rimpianti per il campionato? Non possono non esserci viste le numerose disavventure che hanno condizionato l'intera annata, tra l'alluvione e i numerosi infortuni che ci hanno colpito, ma ripeto, sta a noi invertire di colpo la tendenza e fortunatamente ne abbiamo le possibilità. Sarebbe il regalo di compleanno più bello conquistare la promozione in Prima Categoria, sta a noi scendere in campo con il giusto atteggiamento e conquistare i tre punti".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium