/ Calcio

Calcio | 25 aprile 2017, 14:23

Calcio, Alassio FC. Gandolfo non prenderà parte alla finale. Di Latte: "Giocherà Monteleone. Ogni finale nasconde mille insidie"

Calcio, Alassio FC. Gandolfo non prenderà parte alla finale. Di Latte: "Giocherà Monteleone. Ogni finale nasconde mille insidie"

Il count down sta andando rapidamente ad esaurirsi: alle 18 scatterà infatti la finalissima di Coppa Liguria tra Alassio e Marassi e tra le novità dell'ultima ora c'è l'ormai certo forfait di Giacomo Gandolfo.

L'infortunio rimediato contro la Letimbro potrebbe lasciare infatti più scorie del previsto, tanto che il puntero giallonero, come conferma mister Di Latte, non sarà della partita:

"Si Giacomo non sarà della gara, ma abbiamo l'opportunità di puntare su un ragazzo come Monteleone davvero in grande forma. Questa squadra del resto ha già dimostrato in più di un'occasione tutte le proprie risorse sul piano tecnico e morale, requisiti basilari in una finale come quella che affronteremo oggi pomeriggio, contro un'avversaria di alto profilo come il Marassi.

Emozioni particolari? C'è semplicemente la voglia di coronare nel migliore dei modi una stagione esaltante e difficilmente ripetibile. Serviranno comunque grande attenzione e spirito di sacrificio per venire a capo di uno scontro diretto ricco di insidie. Nessuna partita è scontata, ancor meno una finale di una competizione regionale".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium