/ Calcio

Calcio | 30 giugno 2017, 11:46

Calcio, Borgio Verezzi: quante novità per la stagione 2017/2018

Calcio, Borgio Verezzi: quante novità per la stagione 2017/2018

Settimana ricca di novità per la nuova USD BORGIO VEREZZI del Presidente Giovanni Vignaroli. Dopo aver ufficilizzato Mister Bortolini alla guida della Prima Squadra, sono state delineate le linee guida per la stagione 2017/2018.

Punto di partenza è far rivivere lo sport alla Città di Borgio Verezzi, non solo attraverso il calcio, ma anche con l'ausilio di altre discipline sportive ripartendo dallo spirito e dai principi di "ieri", di chi aveva fatto del Centro Sportivo di Borgio un fiore all'occhiello della Riviera di Ponente.

Il nuovo sodalizio, con l'aiuto del Comune, si sta adoperando per migliorare le strutture già esistenti (spogliatoi, segreteria, tribune, ecc) e sono iniziati i lavori per il rifacimento del terreno di gioco.

La USD Borgio Verezzi gestirà anche il locale presente all'interno del Centro Sportivo, il Bar/Pizzeria/Tavola Fredda "Calcio&Pepe", dove verranno organizzate serate a tema, anche al di fuori dell'ambito sportivo, per dare alla Città di Borgio Verezzi un'occasione di ritrovo e divertimento in più per tutte le fasce di età.

Ritornando all'ambito prettamente sportivo e calcistico, bisogna sottolineare l'inizio della collaborazione biennale a livello giovanile con la vicina Asd Pietra Ligure 1956 con la quale si punterà ad avere un settore giovanile all'avanguardia mettendo a disposizione dei bambini e ragazzi, tutte le strutture di entrambe le società.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium