/ Calcio

Calcio | 30 giugno 2017, 18:40

Calcio, Savona. Ufficializzate date e località del ritiro. Il cuore della preparazione si svolgerà al "Ravera" di Pallare

Calcio, Savona. Ufficializzate date e località del ritiro. Il cuore della preparazione si svolgerà al "Ravera" di Pallare

Sono stati ufficializzati pochi minuti fa i termini riguardanti il prossimo ritiro de Savona. La squadra biancoblu si ritroverà il 20 luglio al Bacigalupo per tre giorni di test, mentre dal 24 luglio Tabbiani e i suoi giocatori prenderanno possesso dello stadio Ravera di Pallare, dove si svolgerà la preparazione precampionato.

 

Il comunicato del club:

 

La nuova stagione è alle porte e il Savona è gia pronto a ripartire, il 20 luglio la squadra si ritroverà al Bacigalupo per effettuare tre giornate di allenamenti che serviranno per riprendere i ritmi dopo le vacanze estive.

Il 24 luglio, inizierà il "ritiro", che si svolgerà sull'accogliente Campo Sportivo di Pallare, dove saremo ospiti della società Valbormidese del Presidente Prestipino.

La squadra alloggerà presso "La Casa del Vescovo" (www.lacasadelvescovo.it) struttura alberghiera situata su un poggio in posizione dominante su Carcare, paese che la ospita.

Fondamentale l'alimentazione in un periodo di grande sforzo fisico per i nostri atleti che pranzeranno e ceneranno al Ristorante "L'Oste Pinocchio" situato nel centro di Carcare. Il rientro a Savona è stato fissato per sabato 5 agosto.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium