/ Calcio

Calcio | 25 agosto 2017, 18:55

Calciomercato, Letimbro, Michele Battistel rinnova con i gialloblu: "Per me è stata una scelta naturale"

Calciomercato, Letimbro, Michele Battistel rinnova con i gialloblu: "Per me è stata una scelta naturale"

Nel corso dell'estate abbiamo raccontato il profondo percorso di rinnovamento tecnico che ha coinvolto ogni componente della Letimbro nel corso dell'estate.

Oltre al nuovo allenatore, Rocco De Marco, i savonesi hanno visto buona parte del proprio organico rivoluzionata nei propri punti cardine, ma Michele Battistel è uno dei senatori che ha voluto continuare la propria esperienza con la casacca gialloblu.

"C'è chi ha avuto la necessità e l'aspirazione di proseguire la propria avventura calcistica con una nuova  maglia - ci racconta Michele - ma per il sottoscritto la scelta di rimanere alla Letimbro è stata assolutamente naturale. Questa società è come casa mia e la mia aspirazione e continuare a difendere questi colori.

Abbiamo perso elementi importanti come Dorindo, Barile, Pellizzari, Orcino, Carminati, Ferraro e Ciampà, ma devo dire che sotto il profilo tecnico la dirigenza ha saputo integrare al meglio l'organico con giocatori di qualità. 

Non ci resta quindi - conclude Michele - che scendere in campo stasera per la prima maichevole, contro la Juniores del Vado, per preparare uan stagione che si preannuncia difficile ma davvero stimolante".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium