/ Calcio

Calcio | 29 agosto 2017, 12:47

Calcio, Baia Alassio. Mister Iurilli svela il suo primo obiettivo: "Incanalare nella maniera giusta la grande qualità di questa squadra"

Calcio, Baia Alassio. Mister Iurilli svela il suo primo obiettivo: "Incanalare nella maniera giusta la grande qualità di questa squadra"

Dopo sole poche sessioni di allenamento, la Baia Alassio la scorsa settimana ha testato immediatamente il rettangolo verde nell'edizione 2017 della Summer Cup.

Com'era prevedibile attendere i gialloneri hanno dimostrato un'autonomia estremamente limitata, ma sotto il profilo tecnico sembrano esserci tutti gli ingredienti per un campionato di Seconda Categoria di altissimo profilo.

"E' quello che ci auguriamo - sottolinea mister Iurilli - non capita infatti facilmente di avere in Seconda un organico con così tanta qualità diffusa. Il mio compito, insieme ai ragazzi, sarà di incanalare tutta la voglia di far bene e l'elevato tasso tecnico nella maniera migliore possibile, affinchè la squadra possa esprimere tutto il proprio potenziale.

Contro il Pontelungo, formazione di categoria superiore, nella finale per il terzo posto della Summer Cup, ci siamo comportati molto bene nei primi venti minuti di gara, poi una volta finita la benzina i nostri avversari sono venuti fuori, prendendo in mano il pallino del gioco.

Ciò era ampiamente prevedebile, ora però non ci resta che affinare ulteriormente l'intesa in campo e la condizione atletica, al fine di farci trovare pronti per i primi impegni ufficiali".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium