/ Calcio

Calcio | 14 ottobre 2017, 10:50

Calcio, Juniores Nazionali. Giornata di derby: Savona-Finale e Argentina-Sanremese scaldano il sabato pomeriggio giovanile

Incrocio tra deluse allo "Sclavi" di Taggia, antipasto di Serie D al "Picasso" di Quiliano. E intanto l'Albissola, che ospiterà il Borgosesia, resterà alla finestra.

Calcio, Juniores Nazionali. Giornata di derby: Savona-Finale e Argentina-Sanremese scaldano il sabato pomeriggio giovanile

Sarà la sfida tra Savona e Finale, anticipo del big match di domani tra prime squadre, la gara regina del quinto pomeriggio dedicato alle Juniores Nazionali, girone A. Un derby utile a rilanciarsi per i padroni di casa, reduci dalla trasferta sfortunata di Ligorna, un derby con vista sull’alta classifica per gli ospiti, che punteranno a mantenere il trend positivo delle ultime due gare. Molto in questo caso però dipenderà dallo scontro diretto tra Gozzano e Sestri Levante, quarta e terza della classe che distano due e tre lunghezze dai giallorossi. Spettatrice interessata sarà l’Albissola, pronta a fare lo sgambetto al Borgosesia e ad approfittarsi del risultato che uscirà dal “Picasso”. Il tutto per una bagarre di centro classifica che oggi coinvolgerà anche Chieri e Casale, ospiti di Bra e Borgaro.

Altro derby sentito, ma con ben altra posta in palio, sarà quello tra Argentina e Sanremese, squadre ferme nei bassifondi della classifica. I taggiaschi devono ancora muoversi da quota zero, meglio non stanno però i matuziani, che dopo la vittoria alla prima giornata non sono più riusciti a raccogliere punti.

 

Il programma odierno:

Argentina - Sanremese

Bra - Chieri

Borgaro - Casale

Derthona - Ligorna

Gozzano - Sesstri Levante

Lavagnese - Castellazzo

Albissola - Borgosesia 

Savona - Finale

 

 

Mattia Pastorino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium