/ Calcio

Calcio | 21 maggio 2023, 20:30

Calcio. Serie D, l'impresa playoff del Vado porta la firma di uno strepitoso Lo Bosco: "Avevo persino pensato di smettere due anni fa, è anche grazie alla Sanremese se sono cresciuto come uomo e giocatore" (VIDEO)

Qualità, quantità, spirito di sacrificio, ripiegamenti difensivi a tutto campo e una doppietta sensazionale da attaccante vero: si chiude in bellezza la stagione del capitano rossoblu

Calcio. Serie D, l'impresa playoff del Vado porta la firma di uno strepitoso Lo Bosco: "Avevo persino pensato di smettere due anni fa, è anche grazie alla Sanremese se sono cresciuto come uomo e giocatore"  (VIDEO)

Da un paio di anni all'ombra del "Chittolina", tra gol, prestazioni da leader vero e i soliti infortuni a tormentarne il rendimento durante l'arco della campionato. 

Ma con la stagione conclusasi oggi pomeriggio al "Comunale" di Sanremo con la finale playoff, per Loreto Lo Bosco sembra davvero essersi chiuso un cerchio: dal brutto infortunio di Lavagna nella passata stagione, fino alla incredibile doppietta odierna realizzata contro quella Sanremese che per tanti anni lo ha visto protagonista. 

"Vincere i playoff con la maglia del Vado è qualcosa di incredibile - sottolinea il centravanti rossoblu, autore della rete decisiva proprio al 120' con un destro a giro all'angolino di rara bellezza - ringrazio la società, il presidente, lo staff, i medici per avermi regalato la possibilità di vivere queste emozioni: due anni fa avevo persino pensato di smettere, ma alla fine, nonostante tutto, siamo riusciti a compiere questa grande impresa". 

Inevitabile un pensiero da dedicare alla Sanremese: "Sarò sempre grato a questa città, dove è nata anche mia figlia: se sono diventato l'uomo che sono, lo devo anche agli anni vissuti in biancazzurro" 

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium