CALCIO A 7: IL SORTEGGIO DEL TERZO TROFEO CITTA' DI ALBENGA

 / Calcio

Calcio | 24 ottobre 2017, 19:30

Bragno, le dichiarazioni di Eraldo Kuci: "Sono ancora arrabbiato per la sconfitta di Arenzano, ringrazio i compagni e la società per avermi aspettato"

Il difensore biancoverde analizza la sconfitta di domenica e carica i suoi in vista del prossimo impegno

Bragno, le dichiarazioni di Eraldo Kuci: "Sono ancora arrabbiato per la sconfitta di Arenzano, ringrazio i compagni e la società per avermi aspettato"

Un ottimo avvio in Coppa e una partenza fulminea in campionato collocano il Bragno nei piani alti della classifica, facendolo additare come una possibile pretendente al salto di categoria. I ragazzi di Cattardico escono sconfitti però dal campo dell'Arenzano, attuale leader insieme ai cugini della Cairese, ma assolutamente consapevoli di potersela giocare con chiunque.

Eraldo Kuci, esperto difensore arrivato al Ponzo quest'estate, è soddisfatto della prestazione dei valligiani ma recrimina per un risultato che poteva essere a proprio favore: "Sapevamo di andare ad affrontare una squadra forte e ben organizzata. Nel primo tempo hanno sicuramente meritato loro, schiacciandoci un po' troppo e passando in vantaggio, ma nel secondo tempo sia rientrati in campo più determinati e siamo stati bravi a pareggiare i conti e addirittura a superarli, anche se poi l'arbitro ci ha annullato inspiegabilmente il gol del 2-3. Inoltre ha assegnato un recupero a mio avviso eccessivo, il quale ci è stato fatale. Su un corner il nostro portiere (Pastorino, ndr) esce e blocca la sfera ma viene abbattuto da un avversario facendogli perdere in caduta la sfera e consegnando di fatto il vantaggio all'Arenzano. E' una sconfitta che non riesco ad assimilare per il mondo in cui è arrivata, ma bisogna ripartire immediatamente già dalla prossima domenica. Come mi sto trovando in questa nuova avventura? Ho esordito con la Voltrese e questa è stata la seconda partita dell'anno poichè per motivi lavorativi sono stato costretto a rimanere lontano dal rettangolo verde. Dovrò lavorare molto per trovare il prima possibile la perfetta condizione fisica, ma nel frattempo il feeling coi compagni è ottimo. Colgo l'occasione per ringraziare il mister e la società per avermi aspettato fino ad oggi e per aver fiducia in me".

Alessio Zunino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium