CALCIO A 7: IL SORTEGGIO DEL TERZO TROFEO CITTA' DI ALBENGA

 / Calcio

Calcio | 24 ottobre 2017, 15:55

Rocchettese, le parole di capitan Monni: "Non meritiamo gli zero punti in classifica. Questa squadra si è rinforzata e può centrare i Play Off"

Il capitano rossoblù analizza il momento delicato che sta attraversando la sua squadra

Rocchettese, le parole di capitan Monni: "Non meritiamo gli zero punti in classifica. Questa squadra si è rinforzata e può centrare i Play Off"

Tre partite finora disputate e zero punti conquistati, con una situazione che inizia a preoccupare gli adetti ai lavori.

Domenica la Rocchettese cade in casa contro il Millesimo per 0-3 e il proprio capitano storico, Giuseppe Monni, è alquanto dispiaciuto per l'attuale ultimo posto in classifica.

"Credo che quella di domenica sia stata la partita più brutta giocata dalla Rocchettese da quando vesto questa maglia. Anche se il Millesimo ha dimostrato di essere un'ottima squadra, noi non siamo proprio scesi in campo meritando di perdere. Purtroppo in questo momento stiamo pagando cara la mancanza di alternative a causa delle molte assenze e le troppe distrazioni sui calci piazzati, da cui derivano tutti i gol subito fino ad oggi. Sono davvero dispiaciuto nel vederci all'ultimo posto in classifica perchè, dopo esserci rinforzati notevolmente in estate, gli obiettivi prefissati erano ben altri. Ora dovremo essere bravi a risollevarci moralmente e a metterci quanto prima in acque sicure e successivamente ad arrivare in una posizione che ci garantirebbe di giocare i Play Off, che secondo me possono essere alla portata. La sfida con il Murialdo? Giocare sul loro campo è sempre molto dura per tutti, in più hanno uno staff tecnico molto preparato e che a mio avviso è il loro valore aggiunto. Noi andremo a giocare la nostra partita con la testa sgombra da cattivi pensieri e cercheremo finalmente i primi punti stagionali".

Alessio Zunino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium