/ Calcio

Calcio | 13 dicembre 2017, 16:06

Calcio, Prima Categoria. La Letimbro continua nella sua rincorsa playoff, Andrea Cossu:"Siamo un grande gruppo, è fantastico giocare con questa armonia"

I gialloblù ribaltano il risultato e battono 2-1 la Dianese&Golfo

Calcio, Prima Categoria. La Letimbro continua nella sua rincorsa playoff, Andrea Cossu:"Siamo un grande gruppo, è fantastico giocare con questa armonia"

La Letimbro non si ferma più e batte anche la Dianese&Golfo per 2-1. Gli uomini di De Marco conquistano una vittoria fondamentale per la rincorsa playoff e accorciano le distanze a due lunghezze. Dopo l’iniziale svantaggio siglato Sparaccio, sono i due bomber gialloblù a ribaltare il risultato. Autore della prima marcatura è Andrea Cossu che analizza con noi la vittoria e il momento della squadra:

“Un'altra vittoria portata a casa con cuore e carattere contro un’avversaria attrezzata per giocarsi il campionato come la Dianese&Golfo. Ci siamo dati un obiettivo per le ultime 4 gare del 2017 e per ora stiamo rispettando la tabella di marcia. Vorrei dedicare il goal al mister ed ai miei compagni perchè è difficile trovare una squadra così compatta ed è grazie a loro se quest'anno sto facendo così bene.”

Nel prossimo turno i gialloblù affronteranno la capolista Don Bosco V. Intemelia, ecco come prosegue l’attaccante della Letimbro: “Domenica andremo con il coltello tra i denti come tutte le domeniche per conquistare i 3 punti” – prosegue Andrea – “Nonostante le squalifiche di giocatori fondamentali, abbiamo comunque una rosa composta da giocatori in grado di non far rimpiangere gli assenti. Un abbraccio al mio compagno Bianco Alessio autore del 2-1 di domenica. C'è una sfida di goal aperta tra me e lui, al momento conduce lui 8-7, vedremo chi la spunterà a fine campionato.”

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium