/ Calcio

Calcio | 01 febbraio 2018, 11:08

Calcio, Letimbro. La zampata di Davide Vanara regala il pari contro il Sanremo 80: "Abbiamo perso un po' di fame, ma abbiamo tutti i mezzi per tornare in carreggiata"

Calcio, Letimbro. La zampata di Davide Vanara regala il pari contro il Sanremo 80: "Abbiamo perso un po' di fame, ma abbiamo tutti i mezzi per tornare in carreggiata"

Il pareggio di domenica scorsa in casa del Sanremo 80 ha permesso alla Letimbro di interrompere un inizio di 2018 ancora avaro di punti e soddisfazioni.

Il bilancio stagionale resta ancora largamente positivo, ma quel pizzico di mordente in più sembra di colpo essere venuto meno da parte del team di Di Marco.

Una sensazione percepita anche dall'autore del gol del definitivo 2-2: Davide Vanara.

 

"Sono contento di aver dato il mio contributo anche partendo dalla panchina, abbiamo conquistato un punto che ci ha permesso di muovere la classifica e di ritrovare serenità.

Probabilmente rispetto al girone di andata abbiamo perso un pizzico di umiltà, pensando che ogni risultato sia scontato a nostro favore; ci sta quando la rosa è estremamente giovane e magari devi inserire nell'organico qualche nuovo elemento.

Per fortuna l'unità d'intenti di questo club è rimasta intatta e sono sicuro che presto ricominceremo a macinare punti. Ce ne mancano una decina per la salvezza poi potremo iniziare davvero a divertirci, certo il Pontelungo non è l'avversario più semplice da affrontare dato il loro momento di forma, ma ritrovando fame e voglia sono convinto che potremo dire la nostra".

 

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium