/ Ciclismo

Ciclismo | 09 febbraio 2018, 17:24

Ciclismo, Trofeo Laigueglia: l'Androni Giocattoli è già sbarcata in Liguria

Ciclismo, Trofeo Laigueglia: l'Androni Giocattoli è già sbarcata in Liguria

Si "scaldano " pedali , cambi e soprattutto muscoli per l'imminente corsa ciclistica (55.ma Edizione) Trofeo Laigueglia.

Il direttore sportivo Gianni Savio della Androni Giocattoli e  Sidermec ha presentato presso l'Hotel  Garden di Alassio (che in collaborazione con il Comune e la Gesco ospita gli atleti) la squadra che parteciperà domenica prossima 11 febbraio    alla tradizionale  e classica corsa ciclistica laiguegliese. Il loro referente alassino, Renato Bellia, ha presentato alla platea di appassionati accorsi a conoscerli,  l'equipe, ospite di Alassio per l'evento sportivo. Dopo il saluto dell'assessore Simone Rossi, il ds Gianni Savio ha risposto alle domande  poste da alcuni presenti , domande di natura tecnico sportiva e di tattica. I ragazzi dll'Androni, ha detto Savio,  sono abbastanza "carichi" e pronti ad una positiva performance vittoriosa. Si è parlato anche de Giro: anche per la grande prova nazionale  la squadra è piena di buoni propositi.

Erano presenti  anche alcune vecchie glorie del ciclismo, come Roberto Poggiali, Beppe Perletto, Mirko Celestino, Cristiano Salerno e Bruno Zanoni. E una giovane promessa del ciclismo femminile: Gloria Scarsi.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium