/ Calcio

Calcio | 21 febbraio 2018, 17:54

Calcio, Pontelungo. Il pareggio di Diano rinforza le ambizioni granata. Giacomo Prudente: "Il salto di qualità è arrivato a livello mentale"

Calcio, Pontelungo. Il pareggio di Diano rinforza le ambizioni granata. Giacomo Prudente: "Il salto di qualità è arrivato a livello mentale"

Si è interrotta domenica la serie di vittorie consecutive del Pontelungo, ma a conti fatti il pareggio sul campo della Dianese & Golfo può essere archiviato in maniera a dir poco positiva, vista la qualità della squadra di mister Enrico Sardo.

Ora i granata possono provare ad alzare l'asticella visto che la quota salvezza è stata ormai raggiunta. Un grande orgoglio per gli ingauni, soprattutto per un elemento della vecchia guardia come Giacomo Prudente.

"A livello personale vedere il Pontelungo esprimersi con questo tipo d mentalità è davvero un grande orgoglio: anche domenica abbiamo dimostrato di avere il giusto atteggiamento di fronte a una delle squadre più attrezzate dell'intero girone. Anche contro la Veloce c'è stata la giusta consapevolezza, tanto che la squadra è riuscita a ribaltare l'incontro nonostante davanti ci fosse la capolista.

I meriti? Sono assolutamente di tutti, dalla società, passando per l'ottima gestione del mister, fino ad arrivare a noi giocatori. Ora abbiamo entusiasmo e il giusto grado di spensieratezza, per cui possiamo provare a raggiungere un posto nei playoff senza alcun tipo di pressione addosso. Già domenica avremo un bel test contro il Don Bosco Intemelia, una squadra solida e ben organizzata, ma daremo il massimo affinchè la nostra serie positiva possa proseguire".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium