/ Calcio

Calcio | 23 febbraio 2018, 10:10

Calcio, Savona: biancoblu in partenza per Bagni di Lucca, ma domenica è previsto l'arrivo della neve

Il campo di Bagni di Lucca in occasione del rinvio per neve di Ghiviborgo - Albissola

Il campo di Bagni di Lucca in occasione del rinvio per neve di Ghiviborgo - Albissola

Mancano poco più di 24 ore alla partenza del Savona verso la Toscana, dove domenica pomeriggio è previsto il match, valido per la 25° giornata tra il Ghiviborgo e gli Striscioni.

Il club biancoblu non ha voluto lasciare al caso nessun dettaglio al fine di approcciare al meglio la partita, (un'eventuale vittoria riaprirebbe completamente i giochi in ottica playoff) raggiungendo già nella giornata di domani la provincia di Lucca.

Un "eccesso" di zelo che però potrebbe paradossalmente creare un fastidio non da poco alla truppa di Marcello Chezzi dato che, dalla mattinata di domenica, è prevista neve, accompagnate da temperature prossime o addirittura sotto allo zero.

Una situazione che potrebbe obbligare il direttore di gara a rinviare la partita, tenendo anche conto delle sferzate di vento gelido provenienti dall'Abetone, obbligando così Gomes e compagni a un viaggio a vuoto.

Non che Savona in questi giorni sia Miami: bordate di gelida tramontana hanno infatti martellato il "Bacigalupo", dove ieri si è svolta la consueta partitella del giovedì. Oggi, invece, è stata calendarizzata una seduta pomeridiana.

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium