/ Calcio

Calcio | 28 aprile 2018, 16:10

Calcio, Loanesi. Gianfelice Mollo è pronto per i saluti: "Addio al calcio? Vedremo. Spero di salutare l'ambiente rossoblu con una vittoria"

Calcio, Loanesi. Gianfelice Mollo è pronto per i saluti: "Addio al calcio? Vedremo. Spero di salutare l'ambiente rossoblu con una vittoria"

Una nuova esperienza in Marina è ormai alle porte e per Gianfelice Mollo si concluderà domani, almeno per il momento, la propria avventura allo stadio "Ellena" di Loano.

Il difensore rossoblu si accommiaterà con l'impianto della Loanesi in occasione della partita contro l'Alassio FC.

"Spero che la nostra ultima partita in casa coincida con una vittoria - spiega il difensore classe 1997 - pur sapendo che ci aspetta una gara difficile contro un avversario di valore, ma vogliamo regalare una gioia importante ai nostri tifosi.

A breve ci sarà anche la mia partenza per Taranto e colgo l'occasione per ringraziare il presidente Ugo Piave e Aldo Graziano per il loro costante apporto, senza dimenticare nemmeno Rolando e Marino.

Un grazie va anche ai miei compagni, Carparelli in particolare per la spinta che mi ha dato a migliorarmi costantemente, e a tutti gli allenatori che ho avuto: Ferraro e tutti i suoi collaboratori, Sardo, Monte e soprattutto Roberto Biffi, il primo ad avere fiducia in me.

Addio al calcio? E' presto per dirlo, ma sicuramente nel prossimo periodo la precedenza l'avrà il lavoro su tutto il resto".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium