/ Calcio

Calcio | 11 maggio 2018, 17:48

Calcio. Luca Tabbiani torna alla Lavagnese: "A Savona c'erano idee di calcio diverse. L'Albissola ha compiuto un'impresa strepitosa"

Calcio. Luca Tabbiani torna alla Lavagnese: "A Savona c'erano idee di calcio diverse. L'Albissola ha compiuto un'impresa strepitosa"

Luca Tabbiani torna alla Lavagnese. Dopo la fumata bianca di stamattina, l'ex tecnico del Savona si è raccontato ai taccuini di settimanasport. com.

L'occasione è stata utile per fare il punto sulla sua esperienza al Savona e per rivolgere un complimento sincero all'Albissola e a mister Fossati per la promozione in Serie C.

 

"Penso sia stato giusto il mio esonero a Savona: in un rapporto di lavoro ci deve essere coesione, invece c'erano modi diversi di intendere il calcio, io ho una mia idea, difficile poter lavorare con chi voleva che io facessi un altro calcio, era inevitabile lo scontro al di là dei miei errori e dei miei mancati risultati. Il rammarico c'è sicuro perchè Savona è una piazza importante per la D, grande pubblico grande città, un Presidente che è persona molto corretta e che ha investito tanto e crede molto nella società, purtroppo non sono riuscito a trasferire la mia mentalità ai ragazzi.

L'Albissola? E' stato un campionato strepitoso, i giovani del Genoa erano veramente forti, i vecchi hanno fatto una delle migliori stagioni della loro carriera, Fabio ha fatto un lavoro enorme nell'assemblare la squadra e ha ottenuto risultati incredibili, nessuno avrebbe detto che avrebbero vinto il campionato, io li ho visti giocare parecchie volte e posso dire che il loro è un risultato del tutto meritato".

 

Per leggere l'intervista completa CLICCA QUI

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium