/ Calcio

Calcio | 12 maggio 2018, 16:42

Calcio, Veloce. Federico Tiola lancia i granata: "Dianese forte e organizzata, pronto a dare il mio contributo dopo un periodo difficile"

Calcio, Veloce. Federico Tiola lancia i granata: "Dianese forte e organizzata, pronto a dare il mio contributo dopo un periodo difficile"

Alla vigilia del primo turno dei playoff di Prima Categoria la tensione è alle stelle per Veloce e Dianese&Golfo. La gara che comincerà domani alle 16.30 a Savona sarà il replay di 7 giorni fa, quando le due formazioni si sono affrontate nell’ultimo turno di campionato. Sul match e sull’anno appena passato si è espresso Federico Tiola, che ha così risposto ai nostri microfoni:

“E’ stato per me un anno non molto felice, dove ho addirittura pensato di smettere. L’infortunio di inizio stagione mi ha tenuto fuori dai campi per quasi tutto l’anno e solo da poco sono tornato ad allenarmi. Sono già sceso in campo contro il Camporosso, ma dopo di ciò ho avuto una nuova ricaduta. Ora sto abbastanza bene e sono pronto a dare il mio contributo.”

Domani sarà partita da dentro o fuori per la Veloce che al “Levratto” affronta la Dianese&Golfo nel primo turno playoff, ecco come prosegue Federico: “Domani sarà una partita molto difficile, contro un avversario molto forte e ben organizzato. Io cercherò di dare il mio contributo dalla panchina, se il mister deciderà di farmi giocare mi farò trovare pronto e darò il 110% per la squadra.”

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium