/ Calcio

Calcio | 05 giugno 2018, 20:35

Cairese in lutto, addio al grande Bruno Tarigo

Cairese in lutto, addio al grande Bruno Tarigo

Momenti di grande tristezza per la Cairese che piange la perdita di Bruno Tarigo, giocatore, poi allenatore e grande tifoso dei colori gialloblù. Questa mattina, all'età di 73 anni, Bruno ci ha lasciati a causa di un terribile male e la Cairese vuole ricordarlo con il sorriso e la bontà che l’hanno sempre contraddistinto.

Bruno ha iniziato la sua esperienza gialloblù come giocatore militando in Prima Squadra nell’allora Cairese del presidente Negro, calcando la fascia destra da numero tre, come terzino, oppure da numero 7, come esterno di centrocampo, nei Campionati Italiani Dilettanti (la nostra Eccellenza di oggi) dal 68 al 73. Tornei nei quali è stato compagno di squadra di giocatori come Monaci, Croce, Masia, Bianco e anche dei giovani promettenti Bruno Berretta, Remo Lucchesi, Giorgio Pescio e Carlo Ferraro. Il suo un grande temperamento, Bruno era un vero trascinatore e, appesi gli scarpini al chiodo, ha continuato a coltivare la sua grande passione per il calcio e per la Cairese, diventando allenatore del settore giovanile e  della Prima Squadra nella stagione 1991/92 nel Campionato Interregionale. Bruno non solo era legato moltissimo all’ambiente sportivo locale, ma anche alla comunità cairese dove ha instaurato e coltivato negli anni con la sua lealtà, educazione e gentilezza amicizie indissolubili. Perché così era Bruno, un uomo di sani principi, un vero esempio.

Grazie per tutto quello che hai fatto per la Cairese. Siamo onorati che tu abbia vestito e tifato i colori gialloblù e siamo orgogliosi di averti regalato, come tu tanto desideravi, la vittoria del Campionato e il ritorno in Eccellenza. La dedica è tutta per te! Domani alle 15 a Cairo, saremo tutti lì per darti l’ultimo saluto e per confortare con un grande abbraccio tua figlia Francesca e la tua famiglia. Ciao Bruno!

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium