/ Calcio

Calcio | 09 luglio 2018, 07:42

Calciomercato, Albissola: 3+1 per le conferme

Si prevede uan vera e propria rivoluzione in riva al Sansobbia

Calciomercato, Albissola: 3+1 per le conferme

Sul fronte acquisti sono arrivate già un paio di succose ufficialità (il difensore Rossini e il centrocampista Balestrero), mentre si attende per la giornata di oggi la chiusura di trattativa per il mediano Loris Damonte.

Resta da scoprire invece molto in merito ai giocatori confermati in salsa albissolese e protagonisti nell'ultima stagione della storica vittoria del campionato di Serie D.

Tra regolamenti da rispettare (in terza serie è particolarmente alto il numero di giocatori "under" da schierare obbligatoriamente) e tagli tecnici, della squadra che ha conquistato la Serie C rimarranno probabilmente poche tracce, stanti le ultime informazioni filtrate dal "Faraggiana".

Tra di essi dovrebbero esserci il difensore centrale Juan Pablo Gargiulo, il capitano Davide Sancinito e l'esterno Andrea Gulli. Ancora incerta la situazione dell'esterno offensivo Lorenzo Coccolo, le cui percentuali di riconferma appaiono lievitate dopo l'ultimo fine settimana.

Il quadro completo lo si dovrebbe avere entro metà settimana, quando le riserve verranno sciolte definitivamebte, a causa  dell'avvicinarsi dei primi impegni stagionali (il 29 luglio c'è il primo turno di Tim Cup)

 

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium