/ Calcio

Calcio | 11 settembre 2018, 15:30

Calciomercato, Fabio Prato lascia la Cairese e abbraccia la Biellese: "Scelta dovuta a questioni di lavoro. Spero di ritornare"

Adrenalina ma allo stesso tempo tristezza per il giovane difensore valligiano

Calciomercato, Fabio Prato lascia la Cairese e abbraccia la Biellese: "Scelta dovuta a questioni di lavoro. Spero di ritornare"

Una crescita smisurata partita dal settore giovanile e culminata lo scorso anno con il trionfo nel campionato di Promozione da protagonista.

Fabio Prato nelle ultime stagioni si è fatto apprezzare dai vari tecnici chiamati a dirigere la Cairese, diventando uno dei punti fermi della dirigenza. Ma ora questo idilliaco rapporto deve interrompersi a causa degli impegni lavorativi del difensore, pronto ad abbracciare (in prestito) la Biellese, società gloriosa dell'Eccellenza piemontese che punta al salto di categoria.

Sentiamo dunque le dichiarazioni in merito di Fabio a SvSport.it:

"Sono un po' triste perchè lasciare questa società e questo grande gruppo così affiatato non è semplice, ma purtroppo dinanzi a questioni di lavoro ci si può fare ben poco. Sinceramente non so cosa aspettarmi da questa nuova avventura ma sono alquanto fiducioso. Presto conoscerò i compagni e l'allenatore e spero di inserirmi in fretta nei meccanismi della squadra. Ritornare qui a Cairo? Sono in prestito alla Biellese, per cui spero possano esserci in futuro le condizioni per rimettere la casacca gialloblù".

Alessio Zunino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium