/ Calcio

Calcio | 13 ottobre 2018, 16:40

Calcio. Albissola, domani sera il match con il Piacenza. Parla il ds Mussi: "Giocando come ad Alessandria arriveranno i primi punti"

"Ritengo l'organico all'altezza delle aspettative considerate in estate".

Calcio. Albissola, domani sera il match con il Piacenza. Parla il ds Mussi: "Giocando come ad Alessandria arriveranno i primi punti"

Sarà il Piacenza di mister Franzini la prossima rivale dell'Albissola di Fabio Fossati in campionato. Domani sera allo stadio comunale "Aldo Gastaldi" di Chiavari i favori del pronostico saranno tutti per i biancorossi emiliani, ma nonostante ciò nell'ambiente ceramista c'è fiducia in vista dello scontro con una compagine dal passato glorioso. A parlare a poche ore dal match è stato il direttore sportivo Andrea Mussi: 

"Ci aspettiamo una partita interpretata come le altre gare, tranne Arzachena - le parole della vigilia del ds biancoceleste - con l'approccio positivo mostrato in tutte le partite, ad eccezione di quella in Sardegna, sono convinto che contro il Piacenza potremo ottenere un risultato positivo. In Coppa Italia abbiamo rivisto la squadra che volevamo vedere: giocando nella stessa maniera, domani potrebbero arrivare i primi punti che sono quelli che ci mancano soprattutto per il morale".

In conclusione un pensiero sulla rosa costruita in estate:


"Sono contento di questa rosa - ha confidato Mussi - a parte Alessandria, dove comunque abbiamo ceduto nei minuti finali, abbiamo sempre perso di misura andando vicini più volte al pareggio. Ritengo l'organico all'altezza delle aspettative considerate in estate. Inoltre, guardando la squadra in allenamento non posso che essere soddisfatto: i ragazzi stanno crescendo".

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium