/ Calcio

Calcio | 14 ottobre 2018, 18:09

Calcio. Savona, è soltanto 1-1 con il Sestri Levante. Grandoni: "Non è il risultato che volevamo" (VIDEO)

"I ragazzi sono stati bravi a raddrizzare una partita diventata ancor più complicata dopo il gol di Croci. Centrocampo sottotono? E' mancato qualcosa in ogni reparto, ora pensiamo al Milano City"

Calcio. Savona, è soltanto 1-1 con il Sestri Levante. Grandoni: "Non è il risultato che volevamo" (VIDEO)

Il sesto gol di Francesco Virdis (su cinque partite disputate) è la nota più lieta del pomeriggio che ha visto il Savona impattare davanti al pubblico del "Bacigalupo" contro il Sestri Levante: una partita difficile e resa ancor più complicata dall'eurogol di Croci dopo appena nove minuti, ma che ha visto premiati gli sforzi dei biancoblù a metà ripresa, quando il bomber di Ozieri ha scaraventato alle spalle di Adornato il gol dell'1-1.

Striscioni prevedibili e macchinosi nella prima frazione di gioco (giocata però a sfavore di vento, fattore che ha aiutato Croci in occasione del vantaggio rossoblù), mentre nella ripresa, con l'ingresso di Muzzi e Boilini, c'è stata una reazione più convinta da parte di tutta la squadra, apparsa ancora in difficoltà soprattutto all'altezza della mediana.

Mister Grandoni, dopo il fischio finale, commenta con un pizzico di rammarico il pareggio maturato al termine dei novanta minuti, che non permette ai biancoblù di agganciare in vetta la capolista Lecco, fermata sull'1-1 dalla Lavagnese di Tabbiani.

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium