/ Calcio

Calcio | 26 gennaio 2019, 10:38

Calcio, Baia Alassio. gli Allievi di Cocco fanno loro il recupero con la Veloce e tornano in testa al girone

Calcio, Baia Alassio. gli Allievi di Cocco fanno loro il recupero con la Veloce e tornano in testa al girone
Gli allievi della Baia Alassio si riprendono il primo posto in classifica del campionato provinciale, mercoledì sera, infatti, al campo Levratto di Zinola si è disputato il recupero della partita di campionato di domenica scorsa tra  la Veloce e la Baia Alassio, finita con il risultato di 8/1 a favore delle vespe giallonere in gol con Guasco, Apicella (doppietta), Gerundo (doppietta), Di Mari (tripletta).
La Baia ritorna così in testa alla classifica con 30 punti e con 50 gol fatti e 9 subiti (miglior attacco e differenza reti del torneo). 
"La squadra di mister Matteo Cocco va alla grande proponendo anche un bellissimo calcio - sottolinea la dirigenza alassina - i ragazzi stanno compiendo un cammino importante sotto la guida del loro allenatore, capace con il suo lavoro di far crescere l'intero gruppo in un anno particolarmente delicato per lo sviluppo dei giocatori. 
L'intero Settore Giovanile ci sta regalando però delle belle soddisfazioni, grazie ai nostri mister Petitti, Castellengo, Martino, Marcella Maggi e lo stesso Cocco).
Un aspetto che ci fa molto piacere, con l'augurio che altri ragazzi presto possano esordire in prima squadra come già successo a Risso, Eddouri, Gagliolo, Di Mari (due reti in due presenze con la Prima Squadra) e Gerundo: sicuramente domenica mister Piero Iurilli avrà ancora bisogno del loro contributo.
  

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium