/ Calcio

Calcio | 01 febbraio 2019, 18:26

Calciomercato, Albissola. Moretti è l'obiettivo per la mediana. Mussi: "Cerchiamo giocatori vicini a noi. Squadra e società hanno un solo traguardo comune"

Il centrocampista genovese, svincolatosi dall'Avellino, sembra essere in pole position per prendere le chiavi del reparto centrale ceramista

Federico Moretti nella foto di sportavellino.it

Federico Moretti nella foto di sportavellino.it

Una partenza e un possibile arrivo. Le ultime ore di mercato in casa Albissola sono concentrate tutte sul reparto mediano dopo la partenza di Davide Sancinito. I nomi sul piatto? Tutti gli indizi sembrano portare al genovese Federico Moretti, come le dichiarazioni del direttore sportivo biancoceleste, Andrea Mussi, sembrano lasciar presagire.

 

Direttore, ieri si è chiuso ufficialmente il mercato.

"Con il blocco dei trasferimenti, relativo al deferimento, avremmo potuto muoverci solo nel caso qualche giocatore lasciasse la nostra squadra. Sancinito come sappiamo è andato al Sestri Levante, augurandogli il meglio per quanto dimostrato con la maglia dell'Albissola, mentre per quanto concerne altri giocatori, come Durante e Bartulovic, abbiamo girato delle proposte ai ragazzi, ma hanno voluto rimanere con noi. Per nostra filosofia non mandiamo via nessuno, se un giocatore vuole continuare a vestire la maglia dell'Albissola è libero di farlo".

 

I nomi in entrata che circolano con maggior insistenza sono quelli del genovese Moretti e di Cenetti.

"Si, cerchiamo un centrocampista, ormai è risaputo, ma penso che andremo a cercare un giocatore più vicino alle nostre zone..."

 

Teme ripercussioni particolari dopo il post partita caldo di Vercelli?

"Assolutamente no, ho visto la squadra allenarsi molto bene in settimana, anche con condizioni meteo difficili, motivo per cui non nutro particolari preoccupazioni. Quanto avvenuto a Vercelli capita piuttosto spesso nel mondo nel calcio, soprattutto dopo una sconfitta, anche se, tante volte, all'esterno non lo si viene a sapere. Una cosa è certa e lega dirigenza, staff e giocatori: l'obiettivo salvezza che insieme vogliamo raggiungere".

Roberto Vassallo - Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium