/ Calcio

Calcio | 01 febbraio 2019, 11:06

Calciomercato, Albissola. Nessun arrivo a fil di sirena, Calcagno diventa tutto biancoceleste

Cenetti e Moretti, svincolati, restano due nomi caldi per la mediana

Calciomercato, Albissola. Nessun arrivo a fil di sirena, Calcagno diventa tutto biancoceleste

Sì è chiusa alle 20 la sessione invernale di mercato del calcio professionistico. Nessun volto nuovo, almeno per il momento, in casa Albissola: l'arrivo di Cisco e l'addio di Sancinito (aggiuntosi a quello di Bennati avvenuto a dicembre) sono così stati gli unici movimenti in entrata e in uscita del club ceramista.

Nelle fila biancocelesti è rimasto anche Damir Bartulovic, l'attaccante sloveno (di proprietà del Chievo) sembrava in predicato di trasferirsi alla Giana Erminio ma così non è stato.

Una novità importante riguarda però Matteo Calcagno: il promettente terzino classe 2000 è stato infatti riscattato e dal Genoa passa a titolo definitivo all'Albissola.

Il lavoro del ds Mussi (complicatosi a causa del deferimento che ha colpito la società bloccando di fatto la campagna acquisti) proseguirà ora con uno sguardo agli svincolati tra i quali figura Giacomo Cenetti, centrocampista classe '89 che proprio in questa sessione di mercato ha rescisso con l'Arezzo e che già era stato ad un passo dal trasferimento in Liguria. Da capire se ci potranno essere i presupposti per un possibile ritorno di fiamma: non è un mistero infatti che il giocatore sia graditissimo da mister Bellucci che ne aveva caldeggiato l'acquisto. 

Sempre per il centrocampo attenzione anche all'ex Avellino Federico Moretti, classe '88 originario di Genova, anche lui al momento privo di squadra.

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium