/ Calcio

Calcio | 02 febbraio 2019, 13:30

Calcio. Sestri Levante-Savona, la vigilia di mister Grandoni: "Sfida altamente impegnativa. Problema di stimoli? Assolutamente no, sappiamo che anche i playoff potrebbero diventare molto importanti" (VIDEO)

Striscioni nella tana dei "corsari" rossoblù per riprendere il cammino anche lontano dal "Bacigalupo". In dubbio Grani, mentre è già a disposizione l'ultimo acquisto Zola

Calcio. Sestri Levante-Savona, la vigilia di mister Grandoni: "Sfida altamente impegnativa. Problema di stimoli? Assolutamente no, sappiamo che anche i playoff potrebbero diventare molto importanti" (VIDEO)

Lo spumeggiante ruolino di marcia del Savona formato trasferta si conferma ancora una volta migliore rispetto a quello casalingo, con 21 punti conquistati in 10 partite rispetto ai 20 ottenuti in 11 gare davanti al pubblico del "Bacigalupo". Il passo falso di Sanremo ha interrotto l'imbattibilità esterna degli striscioni, pronti a scendere in campo, domani pomeriggio, al "Sivori" di Sestri Levante contro i "corsari" allenati da mister Costanzo Celestini. 

Sfida sicuramente insidiosa per Virdis e compagni, che troveranno di fronte l'unica squadra capace di superare la capolista Lecco, grazie ad una prova di grande carattere e personalità. Dal successo sui lombardi, però, la formazione rossoblù non è più riuscita a trovare la via dei tre punti, raccogliendo solamente tre pareggi nelle ultime sei uscite ufficiali. 

Tanti volti noti tra le file levantine, a cominciare da Guido Bennati e Sebastiano Molinari, raggiunti pochi giorni fa dall'altro ex Albissola Davide Sancinito.

In casa biancoblù, dopo l'amichevole infrasettimanale contro il Vado, mister Grandoni ha svolto la rifinitura al "Picasso" di Quiliano (così come tutti gli allenamenti della settimana), per prendere confidenza con il manto sintetico che i biancoblù troveranno anche al "Sivori"

 

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium