/ Calcio

Calcio | 28 luglio 2020, 18:28

Calciomercato, Ceriale: iniezione di esperienza con l'ex Alassio FC Marco Viganò

Calciomercato, Ceriale: iniezione di esperienza con l'ex Alassio FC Marco Viganò

La nota del club

C’è ancora tempo per qualche innesto in casa Ceriale Progetto Calcio. Nelle scorse ore è stato ufficializzato l’ingaggio del giocatore Marco Viganò.

Difensore centrale classe 1983 esordisce nel 2000 in serie C2 vestendo la maglia del Meda, successivamente passa in serie D nel Borgomanero. Nella sua lunga carriera ci sono moltissime esperienze in squadre di Eccellenza in Piemonte, Lombardia e Valle d’Aosta come Sunese, Borgovercelli, Galliate, Varallo Pombia, Vergiatese, Stresa, Arona e Vigevano.

Motivi personali lo spingono a trasferirsi qui in Liguria e approda alla corte del presidente Vincenzi all’Alassio FC.
Marco è sicuramente un giocatore esperto che può mettere le sue capacità a disposizione della squadra per aiutare a crescere i nostri ragazzi agli esordi in questa categoria e apporta anche tanti centimetri utili nel comparto difensivo.

“Ho bellissimi ricordi in tutte le squadre nelle quali ho militato con compagni ed amici fantastici. Ora, dopo l’operazione al crociato e al menisco avvenuta lo scorso novembre ho voglia di rimettermi in gioco e ringrazio il Ceriale per questa possibilità. Cercherò di dare il mio contributo di esperienza, il mio obiettivo è di squadra: impegnarci a fare il massimo per disputare un campionato tranquillo e quello che verrà in più sarà tutto di guadagnato”.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium