/ Calcio

Calcio | 30 settembre 2020, 11:12

Coppa Liguria Prima Categoria. Il Quiliano&Valleggia stappa il pass per il secondo turno, Matteo Olivieri: "Ottimo avvio, siamo una squadra da non sottovalutare"

La sfida decisiva per il passaggio del turno contro la Letimbro viene vinta per 3 a 0 dai biancorossoviola

Coppa Liguria Prima Categoria. Il Quiliano&Valleggia stappa il pass per il secondo turno, Matteo Olivieri: "Ottimo avvio, siamo una squadra da non sottovalutare"

Il super avvio di stagione per il Quiliano&Valleggia è valso anche il passaggio del turno in Coppa Liguria di Prima Categoria. La squadra di mister Ferraro ha infatti centrato il successo in tutte e tre le gare, strappando il pass per il secondo turno. Ultima “vittima” del girone 3 è stata la Letimbro, affossata con un secco 3 a 0:

“Domenica è stata una gara importante per la squadra” – commenta Matteo Olivieri, autore di una della tre reti – “Abbiamo fatto una buona partita, con qualche calo di attenzione, specialmente nel secondo tempo, ma nonostante questo siamo stati bravi a centrato il successo. Con la Coppa ci saranno un po’ più partite da giocare e da vincere, non poniamoci obiettivi, ma provare ad arrivare in fondo non costa nulla.”

Non emergono novità circa la composizione del girone A di Prima Categoria, attesa che alimenta la carica: “Siamo tranquilli anche se l’attesa è un po’ snervante” – prosegue il classe 1999 – “Ci stiamo comunque allenando bene per iniziare al meglio. Siamo pronti per incominciare questo nuovo campionato e scendere in campo ogni domenica per cercare di fare più punti possibile. Ci possiamo togliere qualche bella soddisfazione quest’anno, la squadra è giovane ma non è da sottovalutare.”

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium