/ Altri sport

Altri sport | 19 luglio 2021, 09:38

Pattinaggio artistico: il Roller Fest porta due ori, un argento e un bronzo alla Fratellanza Zinolese

Buoni piazzamenti anche nelle categorie giovanili al meeting bolognese

Pattinaggio artistico: il Roller Fest porta due ori, un argento e un bronzo alla Fratellanza Zinolese

Si è conclusa, per la A.S.D. Fratellanza Zinolese, società di pattinaggio artistico, l’esperienza al UISP ROLLER FEST 2021 (Campionato Nazionale UISP a Calderara di Reno - BO).

La società savonese torna a casa con grandi risultati: 2 MEDAGLIE D’ORO conquistate rispettivamente da Rachele Del Bene (2009) nella categoria Allievi Giovani e da Matilde Negro (2007) nella categoria Juniores Giovani. La MEDAGLIA D’ARGENTO di combinata è stata raggiunta dalla compagna di squadra Aurora Nicole Di Franco (2008) nella specialità della solo dance categoria Allievi Nazionali Plus (Aurora si classifica 1° nel libero e 11° su 47 nelle danze obbligatorie). Ancora per la solo dance: BRONZO per Ilenia Damele, sempre di combinata, ovvero la somma dei punteggi tra danze e libero, nella categoria Dance A Plus (Ilenia ottiene la 3° posizione del libero e 28° su 44 delle danze obbligatorie).

Ottime posizioni anche per le categorie giovanili: Rebecca Manfrino (2013) alla sua prima esperienza in campo nazionale si classifica 6° nella categoria Novizi Giovani; Carlotta Cattardico (2012) 6° nella categoria Novizi Uisp; invece per la categoria Piccoli Azzurri Greta Cameirana e Barbara Pileri (entrambe classe 2011) si classificano rispettivamente 19° e 25° su 43 atlete.

La società si complimenta con tutte le atlete per gli ottimi risultati ottenuti.


cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium