/ Calcio

Calcio | 16 agosto 2021, 20:04

Calcio, Calizzano. La mancata iscrizione della Prima Squadra è dietro l'angolo, ma una possibilità potrebbe aprirsi per il Settore Giovanile

Calcio, Calizzano. La mancata iscrizione della Prima Squadra è dietro l'angolo, ma una possibilità potrebbe aprirsi per il Settore Giovanile

Non è un momento facile per il mondo calcistico calizzanese.

Nel corso delle ultime settimane si sono rincorse numerose notizie in merito al futuro della prima squadra giallorossa.

Il vecchio direttivo del club si è infatti sciolto e, a men dell'inserimento di nuove figure, non sono presenti i messi per poter allestire la squadra.

Anche all'amministrazione comunale calizzanese è stata comunicata la volontà del club di interrompere la propria corsa, complice quattro elementi fondamentali (3 under 25) venuti meno e trasferiti in una squadra di pari categoria (secondo l'ambiente giallorosso senza avvertire preventivamente lo stesso Calizzano).

Una situazione vicina ad essere definitivamente compromessa, ma una speranza si può aprire almeno per il Settore Giovanile. Le ultime indiscrezioni portano alla possibilità di istituire un nuovo direttivo, ma senza però 'iscrizione di una Prima Squadra ai campionati federali, ma pronto a concentrarsi esclusivamente sul proprio vivaio.

Possibili sviluppi potrebbero materializzarsi nei prossimi giorni.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium