/ Calcio

Calcio | 07 aprile 2022, 21:56

Calcio, Pietra Ligure. La reazione della società dopo la squalifica del campo

Calcio, Pietra Ligure. La reazione della società dopo la squalifica del campo

E' stato pubblicato pochi minuti fa il comunicato del Pietra Ligure, dopo la squalifica del campo comminata dal Giudice Sportivo (CLICCA QUI).

 

Ecco le puntualizzazioni della società biancoceleste:

L' A.S.D. Pietra Ligure 1956, in riferimento al comunicato ufficiale n. 79 uscito in data odierna, ritiene doveroso fare alcune delucidazioni: l'ammenda di € 150,00 comminata alla nostra società per l'assenza del medico sociale o dell'ambulanza è assolutamente inaccettabile, in quanto, nelle partite in casa, come la scorsa domenica, è sempre presente l'ambulanza con i relativi soccorritori subito fuori dall'ingresso del terreno di gioco (fatto riscontrabile dall'immagine allegata al comunicato).

Inoltre, riteniamo ingiusta e sorprendente la squalifica al Dott. Giuseppe Centino, nostro dirigente accompagnatore e stimato e riconosciuto professionista sempre pronto al dialogo risolutivo con tutti ed icona di educazione in ogni luogo. Discorso analogo riguarda il nostro Direttore Sportivo Roberto Vassallo, da 25 anni sui campi di calcio, prima come giocatore, ora come dirigente e stimato ed apprezzato da tutti per la sua disponibilità, correttezza e generosità. Resta curioso da capire come i nostri due dirigenti (più volte richiamati dall' assistente Crisafulli per rimanere seduti in panchina) avrebbero potuto evitare e gestire i comportamenti di taluni tifosi in tribuna come gli è stato imputato nella squalifica assegnatagli.

In chiusura di tale vicenda, siamo a comunicare, viste le numerose richieste di delucidazioni, che in base all' art. 20 del Codice di Giustizia Sportiva, la partita di Domenica 10 Aprile 2022 sarà regolarmente disputata in casa allo Stadio Devincenzi, mentre la partita del 1 Maggio 2022 sarà giocata in campo neutro.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium