/ Calcio

Calcio | 27 giugno 2022, 11:30

Calcio, Cisano. Avanti con la coppia Pellegrino - Sportelli. Il presidente Raimondo: "Vogliamo lasciare una traccia importante sul prossimo campionato"

Calcio, Cisano. Avanti con la coppia Pellegrino - Sportelli. Il presidente Raimondo: "Vogliamo lasciare una traccia importante sul prossimo campionato"

C'erano pochi dubbi sulla conferma dei tecnici del Cisano.

Già dopo l'ultima partita dello scorso campionato, gli allenatori Giuseppe Pellegrino e Alessandro Sportelli avevano infatti iniziato a tracciare la cornice per la stagione 2022/2023.

La volontà di alzare il livello delle ambizioni della Prima Squadra è chiara e netta, come ha ribadito anche il presidente Giovanni Raimondo.

Abbiamo lavorato bene dal giorno della rinascita della società - ha spiegato il massimo dirigente biancoblu – ed è giusto ribadire come impegno e volontà non siano mancati dopo 15 anni di inattività calcistica all'interno del nostro paese.

Si sarebbe potuto fare anche meglio, ma riaccendere i motori a distanza di tempo ha implicato un fisiologico periodo di rodaggio dell'intera macchina.

Guardando gli aspetti maggiormente positivi, abbiamo ridato vita al settore giovanile, con il prossimo obiettivo di far patentare tutti i nostri allenatori, e portato a termine lavori importanti alla nostra struttura.

Spese che non avremo nel nostro campionato e che ci permetteranno di poter avere un maggiore budget per allestire una squadra di buon profilo.

Ci avviciniamo alla nuova stagione non con l'obbligo di vincere il campionato – sorride Raimondo – ma sicuramente ci terremo a lasciare una traccia importante”.

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium