/ Calcio

Calcio | 09 maggio 2023, 10:15

Calcio. Golfo Dianese, si separano le strade con Salvatore Curri: "Ringrazio chi mi ha permesso di ricoprire questo ruolo"

Dopo molte stagioni addio con il direttore che ha portato i colori giallorossoblu in Promozione conquistando anche la Coppa Liguria Prima Categoria

Salvatore Curri

Salvatore Curri

Si dividono le strade tra la Golfo Dianese e Salvatore Curri, dopo tanti anni con i colori giallorossoblu, con cui ha conquistato la Promozione e una Coppa Liguria Prima Categoria.

Il dirigente ponentino ha infatti deciso di interrompere il proprio rapporto con la Golfo Dianese. Un commiato breve e sintetico, senza sbattere la porta: "Ringrazio chi mi ha permesso di ricoprire questo ruolo e tutti coloro con i quali ho avuto il piacere di condividere questa avventura", le parole dell'ex Direttore giallorossoblu.

La società in una nota sui propri canali social ha così comunicato l'addio con Curri:

"Tutta la società ringrazia il direttore sportivo Curri Salvatore per questi anni trascorsi insieme dalla promozione dal campionato di prima categoria al campionato di promozione ligure, alla gestione prima squadra e juniores anche nei momenti più difficili ( COVID 19),per aver dato a tanti giovani del settore giovanile di poter approdare in prima squadra. Auguriamo a Curri Salvatore di poter mettere le sue capacità e le sue conoscenze calcistiche in altre società future".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium