/ Calcio

Calcio | 26 novembre 2023, 10:10

Calcio, Serie D. Prima da capolista per l'Albenga, al Riva c'è il Gozzano. Vado solo per i tre punti contro la Lavagnese

Calcio, Serie D. Prima da capolista per l'Albenga, al Riva c'è il Gozzano. Vado solo per i tre punti contro la Lavagnese

Con la vittoria del Bra a Borgosesia si è aperta ieri pomeriggio la giornata numero 15 del girone A di Serie D. Ai granata non è bastata la rete dell'ex Legino Nicolò Tobia, battuti dalla doppietta messa a segno da Marchisone.

Nove quindi le partite che occuperanno il programma pomeridiano, il primo che vedrà l'Albenga scendere in campo da capoclassifica, seppur insieme a Chisola e Alcione.

La squadra di Fossati sfiderà alle 14:30, al Riva, il Gozzano allenato da Massimiliano Schettino, una squadra capace di mettere in campo buon equilibrio e, come visto anche a Vado, capace di proporre anche efficaci trame di gioco lontano dalle mura amiche.

I rossoblu di Cottafava riceveranno invece la Lavagnese, con l'obbligo di portare a casa i tre punti per non vedere la zona playoff scivolare via già a fine novembre: anche i bianconeri non possono però rallentare il passo vista la vicinanza della zona più calda della graduatoria.

Proprio la Lavagnese è stata l'ultima squadra battuta dalla Sanremese otto turni fa. I matuziani oggi saranno ospiti dell'Alba.

 

 

Il programma:

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium