/ Calcio

Calcio | 14 febbraio 2024, 11:00

Savona Fbc. L'avvocato di Simone Marinelli risponde a Cittadino: "Ho inviato io stesso un'offerta, ma non ho avuto alcun riscontro"

Savona Fbc. L'avvocato di Simone Marinelli risponde a Cittadino: "Ho inviato io stesso un'offerta, ma non ho avuto alcun riscontro"

Anche Simone Marinelli, tramite l'avvocato Luigi Gallareto, ha voluto replicare alle dichiarazioni di ieri pomeriggio, rilasciate alla nostra redazione dall'ex presidente del Savona Fbc, Massimo Cittadino.

Sembrava tutto fatto per il ritorno del marchio biancoblu a Marinelli, tanto che un accorto tra le parti sembrava essere stato trovato, poi il brusco stop.

"Scrivo in risposta alla intervista rilasciata dal collega Avv. Cittadino per una doverosa precisazione. 

Il sig. Marinelii ha inviato, tramite lo scrivente, una proposta per l’acquisto del logo a cui non è stato dato riscontro. L’offerta rispecchiava quanto concordato tra le parti a dicembre, detratto un debito del Savona che, nel frattempo, il sig. Marinelli ha dovuto saldare (unitamente ad un altro ex presidente del Savona) perché la proprietà non vi aveva provveduto nonostante gli impegni presi.

In oggi, pertanto, non si comprende cosa l’Avv. Cittadino attenda dal sig. Marinelli, e confido che voglia riscontrare la mia missiva per chiarire quale sia la sua posizione odierna in relazione alla citata proposta.

Cordialmente

Luigi Gallareto"

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium