/ Calcio

Calcio | 12 marzo 2024, 16:15

Calcio, Prima Categoria. Baia Alassio, mister Sardo analizza lo 0-0 con il Millesimo: "Stagione positiva, ci giocheremo le prossime cinque partite alla massima intensità"

I gialloneri restano al terzo posto e guardano da vicino la seconda piazza dopo l'ottima prova fornita contro la capolista

Calcio, Prima Categoria. Baia Alassio, mister Sardo analizza lo 0-0 con il Millesimo: "Stagione positiva, ci giocheremo le prossime cinque partite alla massima intensità"

Buona prestazione con un punto importante per la Baia Alassio quella realizzata domenica scorsa tra le mura amiche contro la capolista Millesimo

Uno 0-0 che tiene i gialloneri al terzo posto mettendo sempre più nel mirino la seconda piazza dell'Argentina Arma anche se il divario è aumentato negli ultimi 90 minuti di gioco.

Il tecnico della Baia Alassio Enrico Sardo analizza così: "Queste sono partite molto belle da giocare, con intensità e qualità dentro il match di livello molto alto. Sono soddisfazioni arrivare a giocarsi queste partite importanti quando in palio c'è ancora qualcosa vista la formula dei playoff. I ragazzi si sono meritati questa partita e di rimanere attaccati agli spareggi, anche se sapremo che sarà difficilissimo recuperare i punti all'Argentina Arma visto che è una squadra molto forte e organizzata. Non lasciamo però niente d'intentato e a fine stagione tireremo le somme.

Ad oggi siamo oltre le aspettative e trovarsi da come siamo partiti in questa posizione di classifica è sicuramente una cosa positiva. Mancano ancora cinque partite da affrontare alla massima intensità".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium