/ Calcio

Calcio | 16 aprile 2024, 12:15

Calcio, Prima Categoria. Baia Alassio, mister Sardo tra presente e futuro: "Campionato di alto livello, valuteremo con la società se proseguire insieme"

Il tecnico dei gialloneri analizza la stagione

Enrico Sardo, allenatore della Baia Alassio

Enrico Sardo, allenatore della Baia Alassio

La Baia Alassio a 90 minuti dalla fine del campionato di Prima Categoria ipoteca il terzo posto con una stagione brillante ma che ha visto Millesimo e Argentina Atma avere qualcosa in più.

Ad analizzare l'annata giallonera è mister Enrico Sardo: "Sono soddisfatto di questa stagione perchè è stato fatto un campionato di alto livello, penso che potevamo fare anche meglio ma guardando i valori di questo campionato sono rispettati i pronostici visto che Millesimo e Argentina avevano qualcosa in più". 

Sul futuro il tecnico è chiaro: "Se parte di entrambe le parti ci sarà l'idea di crescere ripartiremo da qua, ma deve essere una cosa reciproca con la società che deve essere convinta del sottoscritto e viceversa: dopo la partita di domenica ci siederemo e valuteremo se andare avanti insieme".

Il pensiero di Sardo va anche a Mattia Giani, deceduto dopo un malore in campo: "A me piace pensare che questo ragazzo se sia andato con il sorriso con quello che gli piaceva fare, cioè giocare a calcio. Il pensiero è verso ai suoi cari e famigliari: sono variabili che noi umani non possiamo prevedere: una pagina tristissima".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium