/ Calcio

Calcio | 07 novembre 2026, 12:16

Calcio | LND Liguria, cinque incontri con le società per fare il punto sull’attività giovanile. Primo summit a Savona

Calcio | LND Liguria, cinque incontri con le società per fare il punto sull’attività giovanile. Primo summit a Savona

Il Comitato Regionale Liguria della LND ha programmato per novembre una serie di riunioni con le società del territorio, da tenersi presso le Delegazioni provinciali e distrettuale. Al centro del confronto ci sarà l’attività agonistica giovanile della categoria Allievi e delle categorie dilettantistiche Under 21, Under 19 e Under 18, con l’obiettivo di analizzare insieme le problematiche della stagione sportiva 2026/2027.

Nel corso degli incontri verranno sottoposte alcune proposte. Per questo il Comitato chiede alle società di partecipare con dirigenti dotati di potere decisionale, per tutte le categorie interessate e in particolare per le società iscritte al campionato regionale Under 19, gironi di Eccellenza.
 

Il calendario

  • Savona: mercoledì 11 novembre 2026, ore 21.00, Sala “Caduti di Nassiriya”, Palazzo Nervi, Provincia di Savona, via Sormano 12.
  • Imperia: lunedì 16 novembre 2026, ore 18.00, Sala Stampa dello stadio “Nino Ciccione”, piazza d’Armi 2.
  • La Spezia: martedì 17 novembre 2026, ore 18.00, sala riunioni della Pubblica Assistenza, via Carducci 10.
  • Genova: mercoledì 18 novembre 2026, ore 18.45, Sala “Circolo C.A.P.”, via Ariberto Albertazzi 3R.
  • Chiavari: giovedì 19 novembre 2026, ore 20.30, Auditorium “Centro Benedetto Acquarone”, viale S. Pio X 26.
     

Alle riunioni saranno presenti il presidente del Comitato Regionale Liguria, Giulio Ivaldi, insieme ai vertici regionali e a quelli delle Delegazioni LND sul territorio.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium