/ Calcio

Calcio | 29 novembre 2013, 16:05

Calcio, Savona: per la leva 2003 arriva il terzo tempo

Calcio, Savona: per la leva 2003 arriva il terzo tempo

l Savona leva 2003 pareggia 1 a 1 con la Cairese leva 2002.

Sabato sera al “Ruffinengo” di Legino i ragazzi di mister Valicenti, Categoria Esordienti leva 2003, hanno ospitato la Cairese leva 2002 per la prima giornata di ritorno del loro girone. Nonostante le raffiche di tramontana e la pioggia battente il Savona ha dimostrato ancora una volta il suo valore. Nel primo tempo il Savona parte subito fortissimo ma alla prima ripartenza degli ospiti subisce il goal dell'uno a zero. I ragazzi reagiscono immediatamente e pareggiano dopo pochi minuti, l'azione è da manuale, tutta di prima, nata da uno spunto in velocità sulla fascia, perfezionata da un centrocampista, è finalizzata da un secco diagonale del bomber Ordisci.

La partita ha offerto numerose altre occasioni al Savona per vincere l'incontro ma il goal non è più arrivato. La difesa del Savona si è dimostrata ancora una volta praticamente impenetrabile per gli avversari.

La gara, per altro molto corretta, si è conclusa con un terzo tempo molto gradito dai ragazzi della Cairese grazie alle ormai famose torte delle mamme del Savona.

Formazione Savona: Ghizzardi, Guglielmi, Zecchino, Bertoni, Bolcano, Costa N., Giacchino, Donna, Favara, Ordisci, Costa E. e Trozzola.

 

il Savona leva 2003, Categoria Pulcini 3^ Fascia a 7, deve arrendersi al Vado.

La squadra 2003 a sette ha disputato una prova di carattere contro i pari età del Vado. In una giornata di freddo e pioggia, i ragazzi hanno avuto un avvio difficoltoso, non riuscendo a trovare quelle geometrie che erano state più evidenti nelle settimane precedenti, complice anche un avversario di buona qualità. Nel secondo tempo perso per 3 reti a 0 si è potuto vedere la voglia di recuperare e finalmente nel terzo tempo si è riusciti ad andare in vantaggio con una rete di Galanti con tiro da fuori area, purtroppo però per una distrazione è arrivato il pareggio avversario.

Formazione Savona: Galletti, Bablyuk, Siri, Kertalli, Spina, Deimani, Sivori, Nida, Galanti e Terrana.

Settore comunicazione Savona FBC

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium