/ Calcio

Calcio | 02 marzo 2015, 11:22

Calcio, Carcarese. Vella richiama all'ordine i suoi: "Arbitraggio non brillante, ma evitiamo certi comportamenti"

"Di fronte avevamo uno squadrone, meritano il triplo salto di categoria".

Calcio, Carcarese. Vella richiama all'ordine i suoi: "Arbitraggio non brillante, ma evitiamo certi comportamenti"

Da uomo di campo Enrico Vella non si arrampica sugli specchi per giustificare la larga vittoria (se mai fosse stata l'unica in questa stagione) dell'Alassio F.C.. Il tecnico biancorosso analizza però la direzione di gara nella propria globalità, tirando anche le orecchie ad alcuni suoi giocatori per aver ricevuto nel corso delle ultime settimane sanzioni disciplinari evitabili:

"La partita? Come all'andata. Dopo un minuto su una rimessa laterale nostra, assegnata all'Alassio ,è arrivato il rigore a loro favore, a mio modo di vedere decisamente dubbio. E' normale che a quel punto la squadra possa scoraggiarsi. La seconda e la terza rete sono invece scaturite da nostri errori, poi l'arbitro ci ha messo del suo nell'ammonire, senza apparente motivo, alcuni dei miei giocatori.Nella seconda frazione siamo inoltre rimasti in dieci a causa di una doppia ammonizzazione ingiusta e a quel punto siamo stati costretti a limitare i danni di fronte a una corazzata come quella di mister Di Latte.

In seguito è arrivata la seconda espulsione e la quarta rete giallonera, ma l'arbitro ha nuovamente sbagliato, facendo battere il calcio di punizione con il nostro giocatore ancora dentro il campo di una ventina di metri, errore a mio modo di vedere inaccettabile.

Da una parte devo elogiare la squadra per l'impegno profuso, soprattutto con due uomini in meno, ma d'altro canto non posso non sottolineare certi atteggiamenti e certi falli stupidi che ci costringeranno a scendere in campo domenica prossima con una rosa a dir poco risicata. Complimenti comunque ai nostri avversari, meriterebbero il triplo salto di categoria!"

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium