/ Altri sport

Altri sport | 21 aprile 2015, 09:21

Superato in finale di RedFiedl Camporosso: CaveMan Diano Campione Regionale nella Ligurian Fitness League 2015

Bregolin: "Grande risultato sportivo e organizzativo, merito di Alessandro Bianchini".

Superato in finale di RedFiedl Camporosso: CaveMan Diano Campione Regionale nella Ligurian Fitness League 2015

Si é conclusa nei giorni scorsi a Diano Marina la Ligurian Fitness League 2015, il primo campionato regionale in Italia di condizionamento psicofisico, dove si testano i migliori atleti su pesistica olimpica, ginnastica artistica e attività cardiovascolare.

Grande entusiasmo e pubblico delle grandi occasioni in Piazza Martiri della Libertà per decretare i Campioni Regionali Serie A e Serie Cadetta, al termine di un torneo iniziato ai primi di Febbraio. Il CaveMan Diano si è aggiudicato il l'ambito Titolo della Serie A, superando il RedField Camporosso, con il risultato di 2-0. Nella Finale Cadetta, é ancora il Draft di Diano a imporsi sul RedField Camporosso, sempre con il risultato di 2-0.

Presenti alla premiazione l'Assessore allo sport del Comune di Diano Marina, Francesco Bregolin e gli sponsor dell'evento. "Rivolgo un plauso a tutti i partecipanti - ha spiegato Bregolin - che si sono fronteggiati con passione. Ringrazio Alessandro Bianchini, il coach del CaveMan Diano, perché da solo e senza sovvenzioni ha portato per la prima volta in Liguria questa disciplina, riuscendo a costruire un Campionato Regionale, il primo in Italia, con l'adesione di molti team e di tantissimi ragazzi e ragazze. L'Amministrazione comunale lo ha supportato con tutti gli spazi a nostra disposizione, me il merito di questo successo è tutto suo".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium