/ Altri sport

Altri sport | 27 luglio 2016, 17:07

Sport in Spiaggia: una due giorni da non perdere a Celle Ligure

Sport in Spiaggia: una due giorni da non perdere a Celle Ligure

A Celle Ligure è in arrivo una 2 giorni tutta dedicata alle attività sportive sull'arenile:Attività come Pallanuoto, beach volley, running e dimostrazione salvamento in mare, patrocinate dal Comune di Celle Ligure,animeranno la cittadina rivierasca nelle giornate del 29 e 30 luglio


Ecco il programma dettagliato:

29 - 30 luglio Torneo di pallanuoto in mare dalle ore 17:30 in collaborazione con Rari Nantes Savona under 15 vs RN Brescia.
Squadra allenata da Claudio Mistrangelo,sara impegnata a Roma dal 7 al 11 per finali di campionato nazionale.
Campo gara fronte passeggiata "Carlo Russo" (stabile Alborada).

29 luglio Finale del torneo beach volley femminile 2*2 dalle ore 17:30 in poi , campo spiaggia libera San Bastian ( inizio di Celle)
In collaborazione con Celle Varazze volley.

29 luglio Staffetta mista a coppie sulla spiaggia aperta a tutti dalle ore 20:00 tratto interessato ,battigia "celle piani", in collaborazione con centro atletica celle, atletica arcobaleno, info e costi lucadurantejp@gmail.com

30 luglio dalle ore 15:00 dimostrazione di salvamento in mare con i cani nello specchio acqua fronte passeggiata Carlo Russo spiaggia club nautico ( stabile Alborada) in collaborazione con Associazione Dei dell acqua onlus.

Il tutto e stato realizzato dal delegato allo sport del comune di Celle Ligure Amenduni Matteo e  ufficio sport di Celle Ligure. Promuovendo alcuni sport  praticati anche sulla spiaggia e nel mare.lo sport e importante sempre per l educazione dei giovani.
Si ringrazia il 1 maresciallo luogotenente Salvatore Cossu sezione tecnica capitaneria di porto di Savona per la professionalità e competenza tecnica.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium