/ Altri sport

Altri sport | 21 settembre 2016, 16:48

Pallapugno: i risultati di martedì 20 settembre

Pallapugno: i risultati di martedì 20 settembre

Serie B Play out - Quarta ritorno
Ristorante Flipper Imperiese-Bormidese 9-11
BCC Pianfei Pro Paschese-Surrauto Monticellese 11-6

Per approfondimenti, formazioni, risultati, classifica e ultimo turno clicca qui.
--------------
Serie C2 - Andata semifinale
Centro Incontri-Araldica Barbero Albese 11-6

Per la situazione completa del campionato clicca qui.
--------------
Esordienti - Andata semifinale
Ferrari Onlus Valle Arroscia-Mangimi Morando Neivese 7-2

Per la situazione completa del campionato clicca qui.
--------------
Pallapugno leggera: a Cagliari le finali del Trofeo Coni
Tempo di finali nazionali per il Trofeo Coni "Kinder+Sport". Anche nella terza edizione, in programma a Cagliari, si assegnano i titoli nella pallapugno leggera.
Ventiquattro le squadre presenti, in rappresentazione di dodici regioni. Nel torneo maschile ci sono: Polisportiva Alcide De Gasperi per la Basilicata, Eburum per la Campania, Oreste Macrelli per l’Emilia Romagna, Bracelli per il Lazio, Spes per la Liguria, Carlo Didimi Treia per le Marche, Aurora per il Molise, Bubbio per il Piemonte, Gymnosport per la Puglia, Circolo Offside per la Sicilia, Compagnia del Pallone Grosso della Misericordia di Monte San Savino per la Toscana, Energya Fitness Club per il Veneto. In quello femminile troviamo: Polisportiva Alcide De Gasperi per la Basilicata, Sport Evolution per la Campania, Oreste Macrelli per l’Emilia Romagna,  Brasound per il Lazio, San Leonardo per la Liguria, Carlo Didimi Treia per le Marche, Aurora per il Molise, Castello Cherasco per il Piemonte, Gymnosport per la Puglia, Circolo Offside per la Sicilia, Comitato delle Contrade di Chiusi per la Toscana, Energya Fitness Club per il Veneto.
La formula prevede la suddivisone delle dodici squadre in tre gironi, con passaggio al turno successivo delle prime due classificate e delle due migliori terze, che accedono al tabellone finale a eliminazione diretta.
Questa la composizione del gironi. Girone A maschile: Liguria, Marche, Toscana e Puglia. Girone B maschile: Lazio, Basilicata, Emilia Romagna e Sicilia. Girone C maschile: Piemonte, Molise, Campania e Veneto. Girone A femminile: Puglia, Basilicata, Liguria ed Emilia Romagna. Girone B femminile: Piemonte, Sicilia, Lazio e Veneto. Girone C femminile: Campania, Toscana, Marche e Molise. Prime gare venerdì 23 settembre, già dal mattino, sabato 24 le finali.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium